Farsi realizzare un paio di scarpe su misura è una esperienza coinvolgente e ricca di suggestioni: un esperienza che potete vivere negli ambienti a voi più familiari: la vostra casa o il vostro luogo di lavoro.
L’era dell’esperienza di shopping “standardizzata” sta tramontando: i negozi, sia fisici che digitali, stanno incrementando le loro risorse per sorprendere il consumatore del lusso.

I consumatori si aspettano un livello di servizio personalizzato che gli accolga e li guida nella loro esperienza di vendita.
Calzoleria online realizza scarpe su misura servendo i propri clienti direttamente a domicilio, in ufficio o in azienda, unicamente su appuntamento.
Basta una telefonata per fissare un incontro con il calzolaio che Vi illustrerà i modelli ed i migliori pellami disponibili sul mercato guidandovi nella scelta del vostro prossimo paio di scarpe su misura.
Il privilegio di possedere un prodotto unico, pensato e realizzato solo per te, esprime il concetto più puro del lusso, il quale non si identifica come ostentazione o semplice narcisismo ma è concepito come esperienza unica, soggettiva e discreta.
Consideriamo l’uomo con il quale comunichiamo il vero protagonista di se stesso, ed è questo d’altra parte quello che lui stesso ricerca: le scarpe che sceglie, rispecchiano la volontà di cercare e vivere delle soddisfazioni personali, diventano un’esperienza gratificante, una intima occasione di appagamento.