I consumatori sono sempre più i veri protagonisti della scena: i desideri del cliente sono ora al centro dei piani strategici di molte aziende.
I consumatori si aspettano un livello d’interazione nel punto vendita, online o nel rapporto personale, differenziato e mirato ai loro gusti e preferenze.L’azienda dovrà perseguire una costante innovazione nei media per mantenere aggiornati i consumatori che diventeranno i veri promotori del brand e della reputazione aziendale.

L’era dell’esperienza di shopping “standardizzata” sta tramontando. I negozi, sia fisici che digitali, stanno incrementando le loro risorse per sorprendere il consumatore del lusso.
I consumatori si aspettano un livello di servizio personalizzato che gli accolga e li guida nella loro esperienza di vendita.
Calzoleria online realizza scarpe su misura servendo i propri clienti direttamente a domicilio, in ufficio o in azienda, unicamente su appuntamento.
Basta una telefonata per fissare un incontro con il calzolaio che Vi illustrerà i modelli ed i migliori pellami disponibili sul mercato guidandovi nella scelta del vostro prossimo paio di scarpe su misura.
Direttamente a casa vostra, o nel vostro ufficio una selezione di proposte basate sui vostri gusti evitando di perdere inutilmente tempo.
E’ questo il fascino dell’artigianato 2.0: un’eleganza senza eguali, una manufatto perfetto, ma anche una tecnica raffinata e un sopraffino gusto per il bello: un atelier a domicilio che offre un servizio esclusivo su misura nella tradizione della migliore artigianalità italiana…anche direttamente nella vostra cabina armadio.