scarpe-068

Fascino, Unicità, Lusso, Perfezione: è da questi valori che nasce Io Uomo, la nuova realtà della scarpa da uomo di altissimo profilo, all’insegna della distinzione e dell’eccellenza.

Grazie a un’idea di Patrick Zamparini, noto designer italiano che vanta numerose collaborazioni con i più prestigiosi fashion brand internazionali, prende forma un progetto esclusivo che si propone la creazione di calzature personalizzate interamente su misura.

“Io Uomo” offre il privilegio, l’occasione, di calzare un paio di scarpe realizzate rigorosamente a mano, artigianalmente, attorno alla forma e ai volumi dei propri piedi. Ogni dettaglio, ogni particolare, viene, infatti, studiato con cura esclusiva e prestando una continua attenzione alle caratteristiche del cliente. Il modello, la forma, i colori, i materiali pregiati vengono così combinati nella creazione di un prodotto unico e assolutamente personale.

L’ideazione e la lavorazione della calzatura oltre a tenere alto il nome del Made In Italy nel mondo dell’alta moda, danno estrema importanza al comfort del prodotto stesso. Ogni paio di scarpe, infatti, viene progettato sulla fisionomia dei piedi di ogni singolo cliente, grazie al rilievo del plantare anatomico, regalando uno straordinaria sensazione di benessere.

Il piacere di camminare si unisce alla libertà di espressione individuale: il design, i materiali e i dettagli sono concepiti unicamente in riferimento alla personalità del cliente, prendendo in considerazione il gusto, lo stile di vita, la provenienza e ogni alto tratto distintivo. Ogni modello prodotto non verrà mai più ripetuto nel mercato e ciascuno cliente avrà il suo paio riservato ad hoc.

“Io Uomo” si rivolge ad un pubblico maschile esigente che vuole considerarsi il vero protagonista di sé stesso attraverso la possibilità di scegliere e di affermarsi in assoluta libertà; una clientela che è sempre alla ricerca della propria soddisfazione personale, di un’esperienza gratificante, di una Intima Occasione di appagamento.

Ufficio Stampa:

Digitcom srl
Via Alta, 13
Marcon – Venezia
Tel. +39 041 6391890
Fax +39 041 5953977
ufficio-stampa@digitcom.it
http://www.iouomo.biz/