Essere Sarti è una missione, un lavoro fatto di passione per l’eleganza, una continua ricerca di tendenze, una creatività sempre in fermento.
In passato, nella bottega del sarto, il cliente si fermava per conoscere le novità, scegliere i tessuti per i nuovi capi ed anche per scambiare qualche chiacchiera, qualche parere o consiglio su cosa indossare in determinate occasioni.
Con l’andar del tempo, la figura del sarto andava oltre il proprio confine professionale, diventando consigliere, confidente, consulente della “compostezza personale”.

Un bravo Sarto deve saper cogliere, con particolare sensibilità, le sfumature necessarie a rendere l’abito, espressione della personalità del cliente.

Infatti i capi confezionati dal maestro www.sartoriadetogni.it, vengono realizzati su misura tenendo conto della vestibilità, delle rifiniture e delle personalizzazioni richieste dal cliente.
Per questo Adamo raggiunge il Cliente a domicilio, a casa, in ufficio, in azienda o dove sia necessario, per curare il look di chi, per ragioni di tempo, non lo può fare.

Nelle foto la trasferta imolese all’interno dei locali di Calzoleria-Online per offrire ai veri gentiluomini la garanzia di un prodotto di Alta Sartoria Italiana !

Oggi più di ieri, la necessità di sentirsi impeccabili ed a proprio agio in ogni occasione, è importante.