Cosciente dell’impatto della moda sull’ambiente, la stilista sceglie infatti di utilizzare materiali naturali e lavorati in maniera da inquinare il meno possibile. Cercando al contempo di sensibilizzare anche i consumatori sull’importanza della qualità dei vestiti piuttosto che della quantità attraverso uno slogan affisso all’interno delle sue boutique: “buy less, choose well, make it last” che in italiano vuol dire “compra meno, scegli meglio e fallo durare”. Perché, come ricorda Vivienne Westwood, “ciò che è bene per il Pianeta è bene per l’economia. Ciò che è male per il Pianeta, è male per l’economia”.

Spesso il vero lusso non è possedere scarpe griffate ma indossare scarpe su misura, modelli esclusivi realizzati solo per i nostri piedi che ci offrono il comfort che solo una calzatura fatta appositamente può regalarci
Creare valore partendo dalle materie prime arrivando al consumatore finale: un valore aggiunto ed un miglior servizio al cliente, ossia customer value e customer satisfaction.
Un servizio “chiavi in mano” dove il cliente non deve più pensare a niente progettando e mettendo a sua disposizione contenuti, iniziative, esperienze e possibilità pensate per perseguire il risultato finale: calzare valore by www.calzoleria-online.it

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