La borsa è un accessorio indispensabile per donne e ragazze di ogni età: alcune trasformano la propria borsa in un vero e proprio beauty, con tanto di trucchi, pennelli, pettini, spazzole, profumo, salviettine purificanti, specchietto ecc..
Chiaramente il peso eccessivo della borsa, magari unito a un utilizzo costante ed alla normale usura, può far sì che queste si sporchino e si rovinino.
L’importanza di una pulizia professionale delle borse
Innanzitutto dovete fare attenzione al materiale di cui sono fatte le borse e solitamente quando parliamo di camoscio/pelle/nylon (che per la loro natura vanno lavate solo e soltanto con macchinari specifici e da esperti) se pulite in autonomia si rischia di rovinarle e di lasciare delle antiestetiche macchie di umido e acqua che difficilmente vi permetteranno di utilizzare di nuovo le vostre amate borse.
Per mantenere intatta la bellezza delle vostre borse di pelle è necessaria una manutenzione periodica: per questo ed altro ancora Angelo rimane a disposizione per informazioni e consigli a Ravenna e dintorni.