outlast-2-copiaI materiali provvisti di Outlast® mantengono il comfort individuale del corpo, assorbendone il calore in eccesso quando ne viene generato troppo e restituendoglielo quando ce n’è più bisogno.

Maggior comfort
Adattamento al microclima corporeo
Meno surriscaldamento
Meno raffredamentoMeno sudorazione
Regolazione termica attiva

La peculiarità dei materiali Outlast® è che l’involucro delle microcapsule incorporate rimane integro. Le microcapsule hanno una dimensione microscopica: circa 1.000 stanno su una punta di spillo (3 milioni per cm²). Nelle microcapsule brevettate denominate Outlast® Thermocules™ sono incorporate sostanze simili alla paraffina e capaci di cambiare la condizione di aggregato. Anche questo principio fisico è ben noto, esempio H2O: l’acqua si trasforma in ghiaccio o in vapore quando l’energia viene aggiunta o tolta. La tecnologia Outlast® si serve esattamente di questa stessa legge fisica.

I materiali Outlast® sono adatti per assorbire, conservare e diffondere il calore del corpo mantenendo l’equilibrio perfetto del microclima sulla pelle. Un piacevole “effetto collaterale” è la sensibile diminuzione della sudorazione. Outlast® supplisce alle oscillazioni di temperatura assicurando un elevato benessere sia di giorno che di notte.

Solette per calzature Outlast®

Condividi: