palace

Grazie a un accordo con la storica Calzoleria Gregorio 1945, da questa stagione l’Hotel Palace di Milano Marittima offre ai propri ospiti la possibilità di un servizio in hotel per scegliere e ordinare le proprie calzature su misura preferite.
Il Palale è uno degli alberghi ed eleganti della riviera Adriatica ed è il cinque stelle lusso da sempre considerato la punta di diamante della ospitalità romagnola, a due passi dalle vetrine dei più importanti stilisti è la meta d’obbligo per una clientela d’èlite che ricerca un ambiente prestigioso ed esclusivo.

Da questa stagione, grazie a un accordo esclusivo con la Calzoleria Gregorio 1945, offre ai suoi ospiti un nuovo servizio di gran classe: il calzolaio in hotel; gli ospiti del Hotel Palace potranno infatti usufruire di tutti i servizi (misure, scelta dei pellami, prove…) direttamente in albergo e potranno così approfittare delle vacanze per arricchire il proprio guardaroba, come succedeva nei secoli passati.

La natura di questo servizio attinge a piene mani nella più autentica e antica concezione del lusso, molto discreto e molto di sostanza: un prodotto d’elite per un pubblico che cerca e sa apprezzare il bello in tutte le sue forme.
Con questa collaborazione la Calzoleria Gregorio 1945 conferma la propria attenzione verso tutti i dettagli del servizio al cliente per garantirgli la massima soddisfazione.

Come diceva Coco Chanel: la moda passa, lo stile resta ed i due protagonisti di questo accordo lo dimostrano.

Condividi: