Ciao !
Uno dei difetti che mi danno più fastidio è quello dei polpacci grossi.
Non è grasso o ritenzione idrica (almeno il problema sarebbe risolvibile)….è proprio muscolo!
allarga_stivali_per_clienti
Sono stata oggi da 3 calzolai a Milano e mi hanno confermato che se gli stivali sono in pelle con interno in pelle il massimo che si riesce ad allargarli e’ di 2 cm.
Devono essere di buona qualità, preferibilmente con la suola cucita e non incollata perché c’e’ il rischio che si scollano, costo a Milano 10-20 Euro

Ho un paio di stivali ke metto pochissimo xke mi vanno molto stretti di gamba, tant’ e’ ke a volte non riesco nemmeno a chiudere la cerniera,ed essendo molto stretti ma fanno “gonfiare” le gambe ke qnd li tolgo sono doloranti….

ragazze mi sono comprata un paio si stivali….in negozio li ho indossati senza problemi oggi vado per metterli e voila’….la lampo rimane a 5 cm dalla fine…Uffa!!!!!!!!!!!!!!ma perche?
Mi date un consiglio per allargarli senza andare dal ciabattino??Grazie

Vi spiego, ho un paio di stivali, molto belli di pelle, pagati 15 anni fa 120mila lire, che avro’ messo 4 volte in 15 anni. tant’è che visto che non li usavo li ho messi in cantina. ieri li ho tirati fuori e praticamente non mi entrano più o si è ristretta la pelle o mi si è ingrandito il piede…ma si possono allargare un po’ secondo voi?se li porto dal calzolaio riesce, o li devo buttare?

Queste sono alcune delle mail che ci sono arrivate  sottolineando il problema che nella stagione invernale si può presentare con gli stivali, ed ecco la soluzione: l’allarga stivali.

Condividi: