adomicilioUno dei grandi lussi della nostra epoca e’ sicuramente il tempo, per chi di tempo ne ha proprio poco  le scarpe su misura a domicilio sono un’idea innovativa che va incontro alla vita frenetica di tutti i giorni.

Basta una telefonata e il “sutor on call” viene direttamente da voi per creare francesine, derby e mocassini  tutto realizzato esclusivamente su misura: una nuova concezione dell’italian style che sta riscontrando un grande successo.
Sempre perfetti e con stile nel minor tempo possibile: questa è l’esigenza di professionisti e imprenditori.

Per avere la massima qualità e eleganza, ci si rivolge sempre più spesso alla bravura e all’abilità dell’artigiano a domicilio. Tra le calzolerie che forniscono questo servizio, simbolo di artigianalità ed efficienza troviamo la Calzoleria Gregorio1945, che ha sede ad Imola in Provincia di Bologna.
Calzature artigianali create su misura, recandosi dai clienti, in ufficio o in azienda, con i migliori pellami italiani, secondo l’antica ars sutoria che unisce la tradizione e l’esperienza del fondatore, Diodoro, allo stile ed all’entusiasmo del figlio Angelo titolari della Calzoleria Gregorio 1945.

Il nostro punto di forza è la garanzia della realizzazione esclusivamente artigianale, ci piace l’idea che le calzature  prendono forma fra le nostre mani dopo ore di lavoro e passione con il  risultato finale di un prodotto che ha il valore della manifattura e non del marchio: un modo per andare oltre la moda ma incontro ad i  vostri desideri espressamente a domicilio.

Condividi: