lusso4

Ricerca e stile, ma anche manualità e tradizione tipiche della qualità «made in Italy». Sono gli ingredienti di Gold Event la manifestazione dedicata ai prodotti del lusso che si svolgerà sabato e domenica – 25-26 settembre nella design house di Via Cavour 42 a Castiglione delle Stivere, Mantova.

La filosodia di Gold Event è proprio questa: «Molti degli espositori che partecipano all’evento non hanno un vero negozio – spiega l’organizzatrice Carla Genitrini -. In questi giorni possono incontrare il loro clienti nello stesso modo in cui una persona invita a casa gli amici: chiacchierando, offrendogli qualcosa e mostrandogli le bellezze della propria casa, in questo caso della propria produzione». Non una vera e propria fiera del lusso quindi, «ma un modo per rivedere molti amici e stare insieme per qualche ora».

Nuove suggestioni dalle sfumature inedite, nuove forme di materia preziosa, nuovi echi di mondi lontani e ancora i sensi, voluttuosi protagonisti, accarezzati, coccolati e infine rapiti dall’inconfondibile atmosfera di GOLD EVENT, salotto d’arte, moda, design, benessere e creatività, atelier di un Presente Eccellente.

Il week-end firmato GOLD EVENT, che aprirà le porte al pubblico venerdì 25 settembre dalle 17.00 alle 23.00 e proseguirà sabato 26 e domenica 27 settembre dalle ore 15.00 alle ore 23.00, non mancherà di solleticare il palato dei più golosi con appetitose degustazioni tutte da scoprire, tra dolce e salato, aroma di caffè e tante bollicine.

Condividi: