Non è facile scegliere l’accessorio giusto che sia allo stesso tempo in linea con il proprio look e che sappia dare il tocco glamour necessario.

Per coloro che non vogliono rinunciare ad un tocco glamour Mr Kennedy, azienda che prende il suo nome dall’inventore dello spago, ha creato dei lacci da scarpe in oro zecchino a 24 carati.

Sarà difficile, forse, trovare un paio di scarpe adatte ad ospitare un simile gioiello, ma sono davvero un oggetto che fa tanto lux-glam.I lacci sono prodotti rigorosamente artigianali con fili di oro e argento lavorati manualmente secondo antiche tecniche di lavorazione tradizionale. La creazione di questo particolare gioielli avviene in Colombia da un team specializzato ed ognuno di questi richiede 120 ore di lavorazione.

Queste creazioni si possono ottenere solo su ordinazione, e vengono spedite a casa direttamente da Mr Kennedy, con tempi di consegna che oscillano tra una e due settimane. I prodotti sono inoltre garantiti a vita.I lacci in oro costano 19 mila dollari, esiste però anche la versione economica, fatta alla stessa maniera ma in argento, il cui prezzo è di 3000 dollari.

www.mr-kennedy.com

Condividi: