Gentleman impeccabile in ogni occasione, per l’ Autunno Inverno: un gusto formale rivisitato in chiave contemporanea detta lo studio di volumi e proporzioni, che danno vita a nuove forme stilistiche.
Ricerca di pellami pregiati e lavorazioni d’impronta artigianale sono la forza di una creazione che si fa interprete di una grande cultura del gusto.
Calzature stringate dalle geometrie pulite, armoniose nella forma e nelle proporzioni, lavorazioni blake rapid, pellami rifiniti a mano, colori scuri che si declinano nelle nuances dettano la tendenza più formale della nuova stagione.
Un uomo che sa metter si anche in gioco, con ironia ed intelligenza. Padrone di un gusto che miscela un sapore timeless della moda con un tocco di eccentricità.
Così via libera anche a forme più esasperate, estremamente contemporanee, d’ispirazione fine anni ’50. Forte design per modelli ancora più sfilati, definiti da linee allungate, attuali nel concept. Come le scarpe stringate bicolore, ton sur ton, che giocano con i colori della collezione o con l’accostamento di pellami diversi, accuratamente scelti e conciati in bagni vegetali.
Eleganza nella forma e funzionalità che punta l’attenzione sui valori artigianali e classici della calzatura. Un’ eleganza senza tempo