Direttamente dalla Area Gold EVENT della Fiera Country Life 2009 che si è tenuta a Modena abbiamo il piacere di presentarvi un’artigiano con la cura per il dettaglio maniacale, un staff di collaboratori preparati e precisi, rigorosi nella lavorazione strizzando un’occhio alla moda ma sempre con lo sguardo focalizzato sul risultato finale: un manufatto perfetto da lasciare senza parole anche chi, come noi, ha il palato fine.sarto

Essere Sarti è una missione, un lavoro fatto di passione per l’eleganza, una continua ricerca di tendenze, una creatività sempre in fermento.
In passato, nella bottega del sarto, il cliente si fermava per cono
scere le novità, scegliere i tessuti per i nuovi capi ed anche per scambiare qualche chiacchiera, qualche parere o consiglio su cosa indossare in determinate occasioni.
Con l’andar del tempo, la figura del sarto andava oltre il proprio confine professionale, diventando consigliere, confidente, consulente della “compostezza personale”.


Oggi più di ieri, la necessità di sentirsi impeccabili ed a proprio agio in ogni occasione, è importante.

Un bravo Sarto deve saper cogliere, con particolare sensibilità, le sfumature necessarie a rendere l’abito, espressione della personalità del cliente.
Infatti i capi confezionati dalla sartoria Soncini Armando, vengono realizzati su misura tenendo conto della vestibilità, delle rifiniture e delle personalizzazioni richieste dal cliente.
Per questo Armando Soncini, Sarto Personal Trainer, raggiunge il Cliente a domicilio, a casa, in ufficio, in azienda o dove sia necessario, per curare il look di chi, per ragioni di tempo, non lo può fare.

La garanzia di un prodotto di Alta Sartoria Italiana !

Condividi: