campagna

Ideata e pianificata dallagenzia 1861 United, la campagna verrà affissa negli aeroporti di Malpensa, Parigi, Duesseldorf, Monaco, Mosca, Pechino, Hong Kong, Tokyo e New York, dove verrà proiettato anche un breve filmato sugli schermi del department store Macys e in Time Square. Inoltre, la campagna comparirà sui principali siti italiani ed europei (Francia, Germania, Russia) oltre che di Stati Uniti e Cina.

La nuova campagna I LOVE ITALIAN SHOES GOLDEN ITALY dice al pubblico che grazie al Made in Italy si può essere certamente fashion, ma anche sentirsi perfettamente tutelati dal punto di vista della qualità del prodotto, in ragione della lunga tradizione e del know-how dellindustria calzaturiera italiana.

ANCI fa quindi un ulteriore passo nel sostegno alla produzione calzaturiera italiana, promuovendo lemergere delle caratteristiche di eccellenza di quello che, ormai per tutto il fashion system, non è più solo un semplice accessorio, ma un elemento indispensabile dello stile, e che trova la sua massima espressione proprio nella produzione made-in-Italy.

Condividi: